Copertina del libro Le avventure del dottor Sottuttoio di Gaetano Ferrara

Le avventure del dottor Sottuttoio. Un bel regalo di Natale per bambini e ragazzi

Un regalo di Natale divertente ed emozionante che trasporterà i piccoli lettori in un mondo popolato da personaggi buffi e maldestri. Il protagonista vive in un luogo senza tempo, dove ancora è possibile sorprendersi ed assaporare il gusto genuino della meraviglia.

Il dottor Sottuttoio è ritenuto l’uomo più sapiente del regno. Si lascia andare a considerazioni lapalissiane e quando viene interpellato, fornisce spiegazioni esilaranti. È tenuto in grande considerazione dal re e dai consiglieri ed è al loro fianco in dieci fantastiche avventure in compagnia dei soldati, dello stalliere e dello scudiero.

Il libro all’interno non ha immagini ed il testo è scritto con caratteri grandi per rendere agevole la lettura. In ogni pagina ci sono al massimo ventinove righe.

Sul sito dedicato al libro all’indirizzo www.dottorsottuttoio.it sono pubblicati semplici giochi online e tutti gli aggiornamenti sul regno in cui vive il dottor Sottuttoio e sulle novità che arrivano dai piccoli lettori!

Un libro per bambini che sarà accolto con entusiasmo e contribuirà a rendere più felice il loro Natale! Su tutti gli store. Compra adesso!

Copertina del libro Le avventure del dottor Sottuttoio di Gaetano Ferrara